Zona vapori

Zona vapori

Un’oasi silenziosa e tiepida

All’interno della zona di benessere termale si trova un’oasi silenziosa e tiepida: è la zona dei vapori, con sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale e tonificante: un percorso indicato per espellere le tossine, depurare l’organismo e prepararlo a recepire al meglio i benefici di un massaggio o di un trattamento d’estetica.
Si inizia con una seduta nel bagno turco, un vero e proprio bagno di vapore alla temperatura di circa 45°. L’ elevato tasso di umidità e la temperatura non eccessiva rendono il trattamento particolarmente gradevole. La pelle ne trae beneficio risultando, alla fine della seduta, straordinariamente morbida e setosa.
A seguire, dopo una doccia a cascata tonificante, fresca e rigenerante, si passa nella sauna finlandese, un ambiente dal caldo secco e dalla temperatura decisamente più alta che oscilla tra gli 80 e i 90°.
Il percorso si conclude con una doccia emozionale profumata all’eucalipto e vivaci effetti di cromoterapia, per poi distendersi nella quieta sala relax e consumare una tisana.

2021-07-21 18_29_06-Window

Sauna finlandese

2021-07-21 18_07_33-Window

Luce pulsata

Epilazione progressiva : E’ una tecnologia che si avvale di un fascio di luce pulsata e intensa, efficace per la depilazione progressiva e permanente. Si ottengono ottimi risultati: fino all’80% di riduzione dei peli in 4 mesi con 6 sedute (l’80% dei peli non ricrescono più!). Fotoringiovanimento : Efficace sulle macchie dell’età, per i capillari del volto e le fini rughette, con un miglioramento della trama e della consistenza cutanea, senza causare effetti collaterali. Ideale per attenuare i segni di invecchiamento legati all’esposizione solare, le macchie e i capillari.

2021-07-21 18_09_53-Window

Radiofrequenza viso

E’ una tecnologia che agisce come un lifting facciale istantaneo non chirurgico e non invasivo e senza, quindi, le controindicazioni di un intervento chirurgico. I Risultati sono visibili subito e per un programma completo ed efficace consigliamo 6 sedute in 4 mesi.

2021-07-21 18_10_34-Window

Radiofrequenza corpo

La tecnologia su cui si basa la radiofrequenza corpo rimodella la figura, agisce contro la cellulite, assottiglia e rimodella gli accumuli adiposi, dona sinuosità alle curve. Abbinando i trattamenti di radiofrequenza a trattamenti termali (per migliorare la circolazione), attività sportiva (per aumentare il metabolismo), regime alimentare corretto, massaggi per migliorare il tono muscolare, la figura sarà ridisegnata, tonica e compatta. Si consigliano 6 sedute in 4 mesi.

Terapie termali

Patologie
Adenoidismo, tonsillite, faringite, laringite, tracheite, bronchite asmatica e non, tosse ribelle – come sequela di pertosse e morbillo -, esiti di intervento di tonsillectomia e adenoidectomia otite, eczema allergico, eczema atopico, dermatite.

La cura termale
Cure inalatorie a partire da 6 mesi di vita con acqua salsobromojodica (inalazione caldo umida a getto diretto, nebulizzazione aerosol) e/o con acqua sulfurea (inalazione caldo umida a getto diretto, humage, doccia nasale micronizzata, insufflazioni endotimpaniche e/o politzer crenoterapico secondo Silimbani); bagno terapeutico sulfureo per le patologie dermatologiche.