Capodanno

Capodanno alle Terme di Salice

Capodanno alle Terme di Salice tra benessere e relax

Trascorrere il Capodanno alle terme è un trend sempre più in voga, un’esperienza in grado di regalare una vacanza all’insegna del relax e del benessere. Quale migliore modo, infatti, di dedicarsi del tempo, magari anche regalandosi trattamenti e cure per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi?

Salice Terme sorge nell’area dell’Oltrepò Pavese, un meraviglioso territorio tra il fiume Po, il Piemonte, l’Emilia Romagna e la Liguria, alle pendici degli Appennini, che offre una fantastica ambientazione.

Grazie alle rinomate proprietà delle sue acque e dei suoi fanghi termali Terme di Salice è un vero e proprio paradiso per il relax del corpo e dell’anima. 

L’acqua e il fango delle Terme di Salice sono la ricchezza della struttura termale, insieme alla grande varietà e diversità dell’offerta curativa e dei trattamenti. Grazie all’accuratezza degli ambienti e dei trattamenti e all’ambientazione della struttura termale, trascorrere il Capodanno alle Terme di Salice può essere sicuramente un’esperienza indimenticabile e a tutto tondo.

Relax e trattamenti alle Terme di Salice

Lo stabilimento termale Terme di Salice dispone di una vasta area relax nella quale godere delle rinomate acque termali e dei loro benefici. Lo stabilimento dispone di piscina termale, ma anche della sauna, bagno turco, zona vapore e una stanza del sale per la haloterapia.

Alle Terme di Salice è possibile, oltre a rilassarsi nelle vasche termali, è possibile sottoporsi a cure inalatorie, bere le acque sulfuree,  per depurare il fegato, lo stomaco e l’intestino, curare problemi dermatologici e ginecologici.

Trattamenti e cure sono disponibili anche per i bambini, che sono accolti e coccolati insieme a tutta la famiglia. Quale migliore luogo da scegliere per trascorrere il Capodanno

Lo stabilimento termale di Terme di Salice sorge a pochi kilometri da Milano e da Pavia, ed è dunque a pochi passi dai centri cittadini più in della zona. Mercatini di Natale, vie dello shopping, ristorantini e locali alla moda: Terme di Salice è una vacanza adatta a tutte le esigenze. Che il tuo obiettivo sia rilassarti approfittando delle famose acque termali e dei fanghi, o divertirti e respirare la magia dell’atmosfera natalizia cittadina, il Capodanno alle Terme di Salice è il Capodanno che fa per te. 

Dove dormire alla Terme di Salice

All’interno dello stabilimento termale non è possibile soggiornare, quindi è possibile scegliere e prenotare una struttura ricettiva nei dintorni. Tra hotel, B&B e piccoli agriturismi la scelta è varia e diversificata.

Come raggiungere le Terme di Salice

Le Terme di Salice si raggiungono molto facilmente.

Attraverso l’Autostrada A7 Milano – Genova, imboccando l’uscita Casei Gerola, si raggiungono le Terme di Salice in circa 15 minuti.

Invece per chi proviene dall’autostrada Torino –  Piacenza, può imboccare l’uscita Voghera e dopo 10 minuti sarete arrivati a Salice Terme.

 In treno, lo stabilimento è situato  non lontano dalla stazione ferroviaria di Voghera.